| La festa del mughetto | |
|
|
Auteur | Message |
---|
rominette ~Ptit Coeur~
Je suis Vp2ien(e) depuis : 07/11/2006 Mon prénom : Cadre-dirigeant d'une entreprise / Nord (59) Je suis un(e) : Age : 55 Nombre de messages : 1368
♥ Mes animaux: : Mes deux bébés: Ugo et Gyz' J'♥ : Passer du temps avec mes bébés
| Sujet: La festa del mughetto Mar 1 Mai 2007 - 0:24 | |
| Domani, 1 maggio, è la giornata dove si offre della felicità a quelli che si ama... A chi offrirete del mughetto? | |
|
| |
audrey81 Vp' Anglais
Je suis Vp2ien(e) depuis : 02/01/2007 Je suis un(e) : Age : 43 Nombre de messages : 4197
♥ Mes animaux: : Mojito et Marlboro, cochons d'inde J'♥ : monter à cheval, shopping, télé
| Sujet: Re: La festa del mughetto Mar 1 Mai 2007 - 1:29 | |
| Mia mamma non é in il norte alora non posso offrirle mughetto... pienso ché non offriré (?) del mughetto stanno (??)... o forse a me! a si!!! una idea del ultimo minutto! Mia Rominetta, te offrio sto filo de mughetto: te piace? | |
|
| |
rominette ~Ptit Coeur~
Je suis Vp2ien(e) depuis : 07/11/2006 Mon prénom : Cadre-dirigeant d'une entreprise / Nord (59) Je suis un(e) : Age : 55 Nombre de messages : 1368
♥ Mes animaux: : Mes deux bébés: Ugo et Gyz' J'♥ : Passer du temps avec mes bébés
| Sujet: Re: La festa del mughetto Mar 1 Mai 2007 - 1:36 | |
| Ooohhhhh.... che sei carina, la mia Audrey Ed io, domani, ti manderò un grosso mazzo di mughetto per il pensiero | |
|
| |
audrey81 Vp' Anglais
Je suis Vp2ien(e) depuis : 02/01/2007 Je suis un(e) : Age : 43 Nombre de messages : 4197
♥ Mes animaux: : Mojito et Marlboro, cochons d'inde J'♥ : monter à cheval, shopping, télé
| Sujet: Re: La festa del mughetto Mar 1 Mai 2007 - 1:40 | |
| aah grazie mille! sono contenta di parlare un po' italiano, mi ricorda Roma... domani é la festa della soppa, le sapei (?)?(oulala je dois faire plein de fautes je galère pour conjuguer!!) | |
|
| |
rominette ~Ptit Coeur~
| Sujet: Re: La festa del mughetto Mar 1 Mai 2007 - 1:48 | |
| Non inquietarti, a parte alcuni piccoli "errori", ti districhi come un capo! Ma... non conosco la soppa... Che cosa è ? | |
|
| |
audrey81 Vp' Anglais
| Sujet: Re: La festa del mughetto Mar 1 Mai 2007 - 2:08 | |
| Perdono... de la zuppa! la festa de la zuppa é in wazemmes, é domani. Concerti, zuppe di tutte sorte (euh là j'avoue je tente mais c du hasard!) ... non conoscei? | |
|
| |
rominette ~Ptit Coeur~
| Sujet: Re: La festa del mughetto Mar 1 Mai 2007 - 2:21 | |
| Aaaaah si ! La zuppa !!! E domani in Wazemmes ? Avevo dimenticato... Grazie ! - Audrey a écrit:
- zuppe di tutte sorte (euh là j'avoue je tente mais c du hasard!)
"zuppe di ogni tipo" Tanti baci, bella ! | |
|
| |
Quasi Modérateur
Je suis Vp2ien(e) depuis : 05/11/2006 Mon prénom : Yves Je suis un(e) : Age : 64 Nombre de messages : 5534
♥ Mes animaux: : Gibbs et Malone chihuahuas J'♥ : faire l'idiot
| Sujet: Re: La festa del mughetto Mar 1 Mai 2007 - 10:09 | |
| Quasi offri a tutti due molto mugghetto del giardino , tanti bacci io sono contento di conoscere tutti due , Yves . | |
|
| |
rominette ~Ptit Coeur~
| Sujet: Re: La festa del mughetto Mar 1 Mai 2007 - 13:40 | |
| Anche noi, Quasi ! Hai fortuna di avere del mughetto nel tuo giardino ! Grazie mille et tanti baci ! | |
|
| |
audrey81 Vp' Anglais
| Sujet: Re: La festa del mughetto Mar 1 Mai 2007 - 16:04 | |
| Bacci Quasi, sei un'amore! | |
|
| |
nelia Aventurier
Je suis Vp2ien(e) depuis : 28/02/2007 Je suis un(e) : Age : 59 Nombre de messages : 29
♥ Mes animaux: : deux chonnes,deux chats,deux poissons rouges et 4 enfants J'♥ : la vie en general
| Sujet: Re: La festa del mughetto Mar 1 Mai 2007 - 19:25 | |
| | |
|
| |
rominette ~Ptit Coeur~
| |
| |
Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: La festa del mughetto | |
| |
|
| |
| La festa del mughetto | |
|